Missha – Near Skin Cleansing Cream Review by The Fabulosity

0
512

finalclick

missha2

Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza con un prodotto specifico per la detersione delle pelli più secche: si tratta della crema detergente 3 in 1 appartenente alla linea “Near Skin” del brand MISSHA.

E’ un prodotto ideato per pulire a fondo la pelle del viso, perfetto per rimuovere ogni traccia di make-up e impurità, capace di contrastare la secchezza della pelle poiché mantiene un livello di idratazione intensiva e prolungata.

Ho apprezzato molto la texture di questo prodotto, molto soffice al tatto, al pari di una crema dalla consistenza particolarmente confortevole. Una volta applicato sulla pelle bagnata, non crea schiuma, cosa che, al contrario, avrei preferito.
Si tratta di un detergente davvero molto delicato, lascia la pelle realmente morbida ed idratata, ciò nonostante non la sento detersa a fondo, così come promette.

Il prodotto si presenta in un tubo molto grande (ben 170 ml.), ne basta una piccola quantità per tutto il viso, si risciacqua con molta facilità e non brucia gli occhi. La profumazione è gradevole, fresca e delicata.

Nel complesso reputo questo prodotto abbastanza valido ed interessante, lo consiglierei a chi ricerca un detergente gentile sulla pelle, in particolar modo la più sensibile e reattiva come quella più secca.
Alcune sue caratteristiche, tuttavia, non mi hanno convinta del tutto, ragion per cui, in sincerità, non so se lo riacquisterei.

– Formato:  170 ml;
– PAO: 12M;
– Prezzo: $17.33;
– Reperibilità: Shop Online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here