Karadium – Gloss Tint Review by The Fabulosity

0
642

Cosmetic Love è un’azienda specializzata nella vendita di prodotti di provenienza coreana dedicati alla cosmesi, alla skincare ed al make-up. Molti i marchi proposti tra cui i noti Etude House, Missha, Lioele, TonyMoly, Skinfood, Mamonde, Skin79, Holika Holika, solo per citarne alcuni.

Qualche settimana fa sono entrata in contatto con il gentilissimo servizio clienti di questo e-shop che mi ha proposto di ricevere, in qualità di tester, alcuni prodotti del brand Karadium per presentarli e recensirli a voi.

karadium frame

Non avevo mai provato, prima d’ora, cosmetici made in Korea i quali, in verità, mi hanno sempre incuriosita, viste le molte recensioni positive che ho avuto modo di leggere, così come mi han sempre attirato i deliziosi e coloratissimi packaging proposti.
Sono quindi particolarmente contenta di aver avuto questa opportunità e di condividere con voi le mie considerazioni al riguardo.

Nello specifico, i prodotti di cui vi parlerò in questo post sono quattro tinte labbra. Si tratta, a dire il vero, di prodotti “all in one” ovvero multifunzionali poiché svolgono, allo stesso tempo, la funzione di tinta, gloss e rossetto.

Ecco le quattro varianti proposte:

20140115_180631

Nel dettaglio:

#1 Orange

1

#2 Red

2

#3 Pink/Fuchsia

3

#4 Peach

4

La consistenza di questi gloss tint è piuttosto densa, basta davvero poco prodotto per colorare le labbra in modo pieno ed uniforme. Il colore, tuttavia, pur essendo molto pigmentato è modulabile a seconda del risultato che più si preferisce. Tutte le varianti testate presentano delle tonalità molto accese e vibranti ed un finish lucido e brillante, al pari di un lip gloss.
La stesura è davvero confortevole e, grazie al comodo applicatore in dotazione, risulta facile e veloce.
Personalmente ho preferito applicare il prodotto tamponandone una piccola quantità nella parte centrale del labbro superiore ed inferiore sfumando successivamente con le dita o un pennello per distribuire il colore uniformemente.

Ho piacevolmente constatato, inoltre, il potere idratante di questi prodotti: pur trattandosi sostanzialmente di tinte, esse non tendono a seccare le labbra una volta asciutte ma, al contrario, regalano una sensazione realmente piacevole, mantenendo le labbra morbide a lungo. Il colore resiste bene senza alterarsi né creare fastidiose sbavature pur perdendo, tuttavia, l’intensità e finish iniziali dopo alcune ore.

swatch

Il prezzo di ciascun prodotto $18.51 per 5g.

La spedizione è gratuita ma non è tracciabile; personalmente non ho avuto problemi doganali ma ho dovuto attendere più di un mese prima di ricevere il pacco, complice forse il fatto che la spedizione è avvenuta poco prima delle festività natalizie.

In definitiva, il servizio fornito da Cosmetic Love mi è piaciuto molto: i brand proposti sono tutti molto interessanti, reputo i prodotti testati davvero validi e l’assistenza ricevuta, infine, è stata davvero puntuale quanto gradita.

Voi conoscete questo e-shop? Avete mai provato questo genere di prodotti?
Cosa ne pensate?

1485094_721364401209038_1474739353_n

ORIGINAL LINK

http://www.thefabulosity.com/2014/01/cosmetic-love-karadium-gloss-tint.html

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here